VC Battipaglia BCC Bisignano 0-3 (13-25 17-25 13-25)
BATTIPAGLIA: Battipaglia; Costantino, De Maio, El Gamal, Giogli, Giordano, Morcaldi, Pinto, Ruocco, Spera; Giannitiempo (lib). All: Koshedzihyski.
BCC MEDIOCRATI: Rota, De Marco (lib), Calculli, Reitano, Perri, Meccariello,Cambareri, Romano, Pisarro, Chiappetta, Lupinacci, Pugliese, Meringolo. Coach: Iaquinta
ARBITRI: Francesco Colamatteo e Paolo Tropeano 13-25 17-25 13-25
Vittoria facile per la Bcc Mediocrati, che conquista i tre punti sul palazzetto del già retrocesso Battipaglia. Una gara mai messa in discussione e durata circa un’ora: la Mediocrati ha svolto il suo compito senza strafare e non mostrando presunzione, nell’affrontare un avversario demoralizzato dal suo campionato. Il 3-0 di ieri sera è un risultato che dovrà essere da sprono per le ragazze di mister Iaquinta. La squadra bisignanese nelle prossime due gare affronterà in casa il Siracusa e poi la Noma Messina: fare sei punti negli scontri diretti sarebbe il massimo, raggiungendo in anticipo la tanto agognata salvezza. La partita di Battipaglia non ha offerto grossi spunti, con la Mediocrati che ha già messo il turbo nel primo parziale, conquistato per 25-13. Al cambio campo pochi brividi, con il Battipaglia volenteroso e nulla più, mentre mister Iaquinta ha provato nuove varianti di gioco. Nel terzo set la gara si chiude senza grossi clamori, con la Mediocrati che torna a Bisignano con il sorriso sulle labbra.
Massimo Maneggio, Calabria Ora 26 marzo 2012
0 commenti:
Posta un commento