sabato 3 novembre 2012

Pallavolo Paola, punti importanti in palio a Castrovillari


Superata la sconfitta col Cuore, in casa Pallavolo Paola si pensa già al prossimo impegno di campionato, in quel di Castrovillari contro la Bioresolve Avolio. Una sconfitta che può starci, contro quella che è data dagli addetti ai lavori come la candidata principale al salto di categoria. “Ci può stare, il Cuore è la prima della classe, mentre noi siamo una squadra che ha come obiettivo la salvezza”, sono queste le prime parole nel dopo-partita del direttore sportivo Attilio Spineda, “Diamo giusto merito al Cuore per la vittoria”. Ancora assente la palleggiatrice titolare, alla regia c’è sempre la giovane Rombolà, una tra le ragazze più interessanti del vivaio paolano. Sarà ancora lei a smistare i palloni per le compagne, ma non sarà l’unica giovane ad essere convocata. Mister Calabrò, per la scorsa sfida interna, ha dato spazio anche alla Leonida, alla Spensierato e alla Manservisi, con Zicarelli e Mondello sempre pronte per essere schierate a partita in corso. Tutte nuovamente convocate per il prossimo importante match: “La prossima trasferta di Castrovillari ci vedrà impegnati in uno scontro diretto dove i punti valgono doppio”, continua il ds. “Anche loro sono una squadra giovane, e sappiamo bene che daranno il massimo cercando di sfruttare il fattore campo, ma noi sappiamo dare il massimo in queste partite”. La speranza è quella di tornare a casa con l’intero bottino, nel tentativo di mettere più possibile fieno in cascina: solo a fine anno si saprà il numero esatto delle retrocessioni, e la Pallavolo Paola vuole mantenere a tutti i costi la massima categoria regionale.

Alessandro Marcianò, Calabria Ora 2 novembre 2012

0 commenti:

Posta un commento