Terza vittoria consecutiva per la Volley Bisignano del presidente Alessandro Benedetto. La compagine bisignanese riesce ad avere la meglio sull’ASD Lamezia Volley, imponendosi per 3 set a 1. Parte forte la Volley, mostrando subito i “muscoli”, chiude velocemente il primo set, dando l’impressione di riuscire a vincere in scioltezza. Sembra così, ma nel secondo set avviene un inaspettato “black-out” e gli ospiti ne approfittano portandosi sull’1-1. I ragazzi della Volley sanno che non possono sbagliare e riprendono la giusta concentrazione, conquistando i restanti due set e la vittoria.
Stasera ci è piaciuta l’intera squadra, senza escludere nessuno, sintomo che partita dopo partita il gruppo è sempre più unito.
La società, poiché il sottoscritto è l’addetto stampa, vuole ringraziare il pubblico sempre più numeroso, nella speranza di ritornare agli ottimi livelli raggiunti negli anni passati, grazie anche al sostegno della cittadinanza bisignanese.
Prossimo impegno per la Volley Bisignano, domenica 11 novembre alle 18;00 a Roccella Jonica contro la 18 Karati Volley.
Info: VolleyBisignano.net
Emanuele Iaquinta
TABELLINO VOLLEY BISIGNANO - LAMEZIA VOLLEY 3-1 (25/14, 18/25, 25/13, 25/14)
VOLLEY BISIGNANO: Amodio, Balestrieri, Brindisi, Caputo, Ferraro, Gallo, Iaquinta, Luca, Pignataro, Ritacco, G. Tortorella, U. Tortorella (L). Allenatore: Corrado Mancini
LAMEZIA VOLLEY: Battimeli, Brunone (L2), Cicco, Davoli, A. De Fazio (L), D. De Fazio, Giudice, Paone, Pujia, Saffioti, Serra. Allenatore: Matteo Tarzia







0 commenti:
Posta un commento