RAFFAELE LAMEZIA – MILANI RENDE 3-0 (25-18,25-11,25-17)
RAFFAELE: Saladini 3, Butera 14, Chiarella,Chirumbolo, Morello, Procopio 8, Rizzo, G.Sacco 7, M.Sacco 15, D.Talarico 2, F.Talarico, Graziano (L). All. Torchia
MILANI: Salerno, Acciardi 3, Bozzo 5, Del Duca 4, Garofalo 4, Mari, Panettiere, Presta, Quercia, Salituro 5, Napolitano (L). All. Perri.
MVP: VITTORIO BUTERA
Nessuno può fermare la capolista. Questo è quanto si evince dalla sfida di alta quota svoltasi ieri sera alla Palestra Gatti di Lamezia Terme tra i padroni di casa della Raffaele Lamezia e l’ex seconda forza del campionato Milani Rende. Gli ospiti non sono mai apparsi pericolosi e il sestetto guidato da Danilo Talarico ha chiuso la contesa in poco più di un’ora dando spazio all’intero roster. Nel primo set la Raffaele fa il bello e il cattivo tempo scappando via nelle prime fasi di gioco,prima 11-4,poi 16-6. Nella seconda parte della prima frazione i padroni di casa mollano il colpo inanellando moltissimi errori consecutivi e permettono agli ospiti di risalire fino al 21-17. Sul finire di frazione ancora i lametini spadroneggiano portando a casa il primo set con il punteggio di 25-18. Nel secondo parziale non ci sono cali per la Raffaele che parte subito avanti (6-2),e mantiene le distanze(16-10) allungando nel finale chiuso sul 25-11. Partita in ghiaccio e terzo set all’insegna delle rotazioni con i locali che schierano i vari Chiarella,Rizzo,F.Talarico che rispondono bene e sigillano la vittoria con il 25-17 che chiudo la disputa. Nona vittoria su nove partite e primato consolidato per la Raffaele che nel Next Match andrà a far visita alla squadra reggina di Catona. Tra i risultati di giornata spicca il 3-0 inflitto da Cetrato al Castrovillari,che permette ai tirrenici di innalzarsi al secondo posto a quota 21 punti.
Danilo Cireli
Ufficio Stampa
Next Atlas







0 commenti:
Posta un commento