giovedì 10 gennaio 2013

Raffale Lamezia, che numeri!!

Con la vittoria di domenica contro Campo Calabro la Raffaele Lamezia chiude un girone di andata perfetto. Undici vittorie su undici partite e cammino immacolato per la troupe guidata da Danilo Talarico. Il primato in classifica testimonia l’ottimo lavoro fatto dalla società Next Atlas che ha costruito un gruppo omogeneo e dal gran tasso tecnico. Il percorso casalingo vede ancora immacolata la casella dei set persi con 5 vittorie per 3-0 conseguiti tra le mura amiche. Il fattore campo non incide sulla squadra lametina che in trasferta ha chiuso le partite sei volte su sette con un perentorio 3-0 in suo favore. Unico neo il set perso a Polistena all’ottava giornata.

Il grande girone d’andata della Raffaele può essere sintetizzato con pochi numeri:  11 vittorie su 11 partite. 5 vittorie su 5 in casa. 7 vittorie su 7 in trasferta. 33 set vinti,1 set perso. 850 punti realizzati,560 punti subiti per un quoziente punti di 1,5179.

Girone di ritorno che inizia con i lametini che ospiteranno la Mymamy Rc (3v, 8s) Domenica alle 18.00 presso la nuova casa gialloblu,la palestra Gatti di Lamezia Terme.

Danilo Cirelli
Ufficio Stampa
Asd Next Atlas

0 commenti:

Posta un commento