Il progetto “Rio 2016” ideato e
promosso dal coach della nazionale maschile di pallavolo Mauro Berruto sbarca
anche in Calabria. Il tecnico torinese ha fatto fede alla promessa annunciata
in occasione della presentazione del campionato di pallavolo maschile di serie
A1 a settembre. “Rio 2016” avrà come tappa di riferimento anche la nostra
regione e la nazionale italiana sarà protagonista a Vibo Valentia il 4 e 5
marzo 2013. Alle ore 11 di martedì 19 febbraio, nei locali del 501 Hotel, si
terrà una conferenza stampa di presentazione di tale evento. Saranno presenti
il presidente della Fipav Calabria Carmelo Sestito, i membri del consiglio
regionale Fipav e l’assessore allo Sport del Comune di Vibo Valentia Pasquale
La Gamba.
Ufficio stampa Fipav Calabria







0 commenti:
Posta un commento