domenica 3 marzo 2013

Conferenza stampa di presentazione del “Progetto Rio 2016”. La nazionale italiana di pallavolo maschile si allenerà a Vibo Valentia nei giorni 4 e 5 marzo 2013


Il progetto “Rio 2016” ideato e promosso dal coach della nazionale maschile di pallavolo Mauro Berruto sbarca anche in Calabria. Il tecnico torinese ha fatto fede alla promessa annunciata in occasione della presentazione del campionato di pallavolo maschile di serie A1 a settembre. “Rio 2016” avrà come tappa di riferimento anche la nostra regione e la nazionale italiana sarà protagonista a Vibo Valentia il 4 e 5 marzo 2013. Alle ore 11 di martedì 19 febbraio, nei locali del 501 Hotel, si terrà una conferenza stampa di presentazione di tale evento. Saranno presenti il presidente della Fipav Calabria Carmelo Sestito, i membri del consiglio regionale Fipav e l’assessore allo Sport del Comune di Vibo Valentia Pasquale La Gamba.

Ufficio stampa Fipav Calabria

0 commenti:

Posta un commento