lunedì 25 marzo 2013

MATER VOLLEY CASTELLANA - MYMAMY VOLLEY RC 3-0

MATER VOLLEY CASTELLANA: Civita, Petrosillo, Primavera G. (L1), Bruno, Mariella, Castellano, Pellegrino, Primavera A., Spadavecchia, Paoletti, Battista (L2), Braico, Barbone. All: Castiglia.
MYMAMY VOLLEY RC: Piedepalumbo, Falcone, Filoramo, Barillà, Pugliatti, Riolo, Centonze (L), Pisano, Barresi, Giglietta, Neri. All: Centonze.
ARBITRI: Pierpaolo Di Bari e Domenico La Gioia
NOTE: parziali: 25-20, 25-22, 25-21.

La Mymamy torna a casa a mani vuote ma raccoglie gli applausi degli addetti ai lavori per la buona partita disputata. Una gran bella prova quella della formazione reggina, che sicuramente avrebbe meritato almeno un punticino in casa della prima forza del campionato. Il testa-coda domenicale si rivela più difficile del previsto per il sestetto di Castiglia, con la formazione di Centonze brava a superare quota venti punti in tutti e tre i set disputati. Già dal primo gioco si può notare la grinta della Mymamy arrivata, forse sorprendendo qualcuno, a quota venti. I progressi di questi giovani, però, sono sotto gli occhi di tutti, dunque non c’è da meravigliarsi neanche quando si legge il parziale del secondo set, nel quale il 2-0 del Castellana è stato messo in dubbio fino alla fine. Un ritmo costante quello tenuto da Riolo e compagni, che non hanno perso la testa neanche quando l’intera posta in palio prendeva la via dei padroni di casa. Peccato, perché se la classifica condanna la Mymamy, la conquista di un set avrebbe significato molto per l’intero ambiente reggino.

0 commenti:

Posta un commento